Perchè acquistare una buona divisa da lavoro?

2voto
1 2 3 4 5
Grazie per aver votato questo articolo

abbigliamento da lavoro

 

Perchè acquistare una divisa da lavoro???

Tranquilli ve lo spiega lo staff di Sicurita.it in questo piccolo approfondimento:
Questo articolo si rivolge a tutti coloro che svolgono una professione. 
Vi è mai capitato di recarvi da un dottore, da un estetista, in un cantiere, in un bar, un ristorante ecc… (potremmo continuare all’infinito ma ci fermiamo) e notare che chi vi sta servendo non indossa una la divisa da lavoro? O peggio indossa una divisa sporca e/o strappata? Cosa pensereste?


Ecco!


Lo stesso pensiero lo farebbe il vostro cliente se non indossaste una divisa o se la stessa fosse sporca e/o strappata.
Ma se questo non basta a farvi capire l’importanza di indossare una buona divisa da lavoro, vi indicheremo 3 ottime ragioni per farlo:


1. Indossare una divisa da lavoro da immagine di professionalità perché essa esprime il lavoro che svolgete. Immaginate ad un cuoco senza la sua divisa o ad un medico senza il suo camice. Cosa pensereste?


2. Indossare una divisa da lavoro pulita è segno di igiene. Pensate ad un dottore con il camice tutto sporco di sangue o ad un cameriere con il grembiule tutto sporco di sugo. Vi fareste servire da persone del genere?


3. Indossare gli accessori da lavoro (scarpe antinfortunistiche, mascherine, occhiali, guanti ecc…) ci protegge da eventuali infortuni o danni alla persona.


Sicurita.it spera che questo approfondimento sia stato di aiuto. Tutto lo staff si impegna ogni giorno per garantire una elevata assistenza ai propri clienti offrendo capi da lavoro alla moda e di alta qualità.

 

Buon lavoro a tutti dallo staff di Sicurita.it