personalizzazioni abbigliamento da lavoro


La personalizzazione dell’abbigliamento da lavoro è senza dubbio un segno distintivo di ciascuna azienda: esporre sul capo il nome e logo della propria azienda contribuisce alla promozione dell’attività svolta ed incrementa il senso di appartenenza di qualsiasi gruppo di lavoro.

Per questo Sicurita.it offre un servizio di personalizzazione dell’abbigliamento caratterizzato dalla realizzazione di ricami o stampe orientato alle esigenze aziendali.

Il tutto è molto semplice e ci sono pochi passi da seguire:

1. Scegli i capi che intendi personalizzare tra: t-shirts, polo, pantaloni, grembiuli, cappelli, giacche, camici, casacche, gilet, giubbotti, camicie, indumenti alta visibilità, indumenti ignifughi, ecc…

2. Invia al nostro indirizzo e-mail info@sicurita.it la richiesta indicando i capi scelti ed una breve descrizione della personalizzazione da effettuare (esempio: vorrei la stampa lato cuore di dimensioni 10x10 cm) ed allegando il nome e/o logo in formato pdf

3. Definiti tutti i dettagli (anche attraverso un contatto telefonico), nel giro di qualche giorno, riceverete un preventivo personalizzato

4. Qualora dovessi accettare il tutto, non ti resta che confermare l’ordine.


E’ utile ricordare che i tempi di spedizione di capi personalizzati sono di circa 20 giorni e che i prodotti personalizzati non posso essere resi dopo l’acquisto.


I nostri partners che realizzano i ricami utilizzano materiali di qualità come “Madeira” e “Gunold” e ricamartici “Brother” garantendo la giusta brillantezza ed alta resistenza dei colori ai lavaggi dei capi.


I nostri partners che realizzano stampe effettuano serigrafie e termosaldature in tricomia e quadricomia.


Gli impianti grafici sono sviluppati informaticamente e tecnicamente con possibilità di acquisire progettazioni già realizzate e create all’esterno.


Per eventuali dubbi e perplessità non esitate a contattarci.